• -10%
CASCO RIVALE MIPS CE LIME...

CASCO RIVALE MIPS CE LIME METALLIZZATO LUCIDO

00027239-M
Ultimi articoli in magazzino
153,00 € 169,99 € -10%
Tasse incluse
Taglia

Descrizione

Il nuovo MET Rivale Mips garantisce una le migliori performance e una presenza in strada che non passerà inosservata. Migliorato su tutti i fronti è più sicuro, più confortevole e più efficiente.

Le feritoie nella parte frontale del casco sono ampie e lunghe per massimizzare la ventilazione, inoltre sono progettate per ospitare saldamente gli occhiali da sole. Un combinazione semplice e efficiente.

Il nuovo Rivale Mips è un'evoluzione del design esterno e una rivoluzione delle forme interne.

Rivale combina un straordinario rapporto qualità prezzo con tutti i vantaggi di sicurezza del sistema di protezione del cervello MIPS-C2®. MIPS® è ingegnerizzato per aggiungere un minimo del 10% di sicurezza in più contro le forze rotazionali causate da specifici impatti.

La parte posteriore del casco ha un design facilmente riconoscibile e caratteristico dei modelli MET. In particolare la feritoia NACA e la coda tubolare dal profilo ribassato, due elementi che rendono Rivale Mips più aerodinamico del suo predecessore.

La calzata è impareggiabile e grazie al nuovo sistema di regolazione Safe-T Upsilon il casco è molto stabile sulla testa. L'anello a 360° assicura l'assenza di scomodi punti di pressione e la semplicità della regolazione verticale ti assicura una vestibilità personalizzata.

Dettagli del prodotto

1 Articolo
8020002723907
Product added to wishlist