• -10%
CASCO VELENO MIPS CE BIANCO GRIGIO OPACO

CASCO VELENO MIPS CE BIANCO GRIGIO OPACO

00027237-L
Ultimi articoli in magazzino
135,00 € 150,00 € -10%
Tasse incluse
Taglia

Descrizione

Il nuovo Veleno Mips è progettato per tutti i tipi di bicicletta e nessuno in particolare. Veleno è il casco più versatile della gamma MET ed è adatto a tutto il mondo del ciclismo grazie alla sua varietà di caratteristiche.

MET Veleno è equipaggiato con il sistema di protezione MIPS-C2® che permette di dissipare le forze rotazionali causate da specifici impatti, completando la sicurezza del casco in tutti i suoi aspetti. MIPS è agganciato all'interno della calotta tramite elastomeri che garantiscono uno slittamento in tutte le direzioni di 10-15mm, movimento che facilita l'assorbimento delle forze rotazionali dannose per il cervello.

La visiera è facilmente rimovibile grazie a due ancoraggi nascosti e integrati nel sistema di fissaggio dei cinturini. Questa caratteristica rende il design di Veleno Mips realmente versatile, mantenendo pulizia e stile in entrambe le modalità. Su sterrato o asfalto, Veleno non ha confini, come una bici di gravel ha nella versatilità il suo punto di forza.

Veleno Mips ha 26 feritoie e un interno ingegnerizzato per massimizzare la ventilazione grazie ad apposite canalizzazioni. Prese d'arie e fori d'uscita creano un flusso d'aria fresca costante e piacevole. La parte frontale è caratterizzata da due feritoie laterali che fungono da sede sicura e stabile per gli occhiali da sole.

Ventilato, leggero ed eccezionalmente comodo. L'anello di regolazione a 360° del MET Safe-T Upsilon garantisce l'assenza di scomodi punti di pressione sul perimetro della testa, mantenendo la perfetta stabilità del casco. La calzata di Veleno Mips è confortevole con vari tipi di forme della testa, ovali o più rotonde.

The visor is minimal and removable thanks to invisible anchor clips that keep the design clean and stylish in both modes. Tarmac or trails? Like a gravel bike the Veleno has no borders making its versatility the major stand out point of this helmet.

Il design di MET Veleno Mips ha lo scopo di adattarsi a vari tipi di utilizzo, ambiente e pratica. Ricco di prese d'aria, coprente sulle zone più sensibili del cranio (tempie e nuca), la visiera rimovibile e una completa copertura di policarbonato che aumenta la durabilità del casco limitando al minimo l'esposizione dell'EPS a condizionamenti esterni.

Dettagli del prodotto

2 Articoli
8020002723709
Product added to wishlist