• -10%
CASCO C5 MATT BLACK

CASCO C5 MATT BLACK

00027779-XS
Ultimi articoli in magazzino
629,99 € 699,99 € -10%
Tasse incluse
Taglia

Descrizione

Calotta esterna: Realizzata in fibra di vetro rinforzata con fibra di carbonio attraverso l'innovativo metodo di produzione Schuberth (DPF: Direct Processed Fiber), che si traduce in una calotta leggera con straordinaria resistenza e massima stabilità.

2 taglie della calotta esterna per una migliore vestibilità ad ogni taglia.

Calotta interna: nuovo materiale EPS che migliora l'assorbimento degli urti e aumenta lo spazio per la testa. Dispone di due densità nella parte principale e sui lati.

Nuovo sistema di ventilazione: Il nuovo sistema di ventilazione fa cambiare al C5 le regole nella categoria dei caschi apribili. Il C5 è progettato per combinare la massima ventilazione, grazie alla presa d'aria a doppia mentoniera e al filtro intercambiabile, insieme al sistema multicanale all'interno dell'EPS e un nuovo spoiler posteriore che aiuta l'estrazione dell'aria. Presenta una nuova doppia presa d'aria frontale con filtro lavabile e intercambiabile per una corretta respirazione durante la guida in condizioni estreme. I pulsanti offrono una regolazione facile e variabile della ventilazione frontale.

Interni Schuberth Individual Concept: la C5 stabilisce un nuovo punto di riferimento in termini di comfort. L'imbottitura interna è stata sviluppata per offrire il massimo comfort attraverso un nuovo concetto di rivestimenti interni senza cuciture, che aiuta la manutenzione e migliora le prestazioni acustiche.

Il C5 introduce il "CONCETTO INDIVIDUALE". È un programma volto a garantire il massimo comfort al motociclista, dando la possibilità di personalizzare l'imbottitura interna con diverse opzioni di spessore.

Visiera: visiera trasparente di qualità ottica di livello 1, con trattamento antigraffio. Offre un campo visivo molto ampio, anche adottando una posizione sportiva. Dispone di un meccanismo della visiera con funzione con memoria brevettata. Include Pinlock 120®.

Visierino parasole: dispone di un visierino parasole colorato all'80% e antiappannamento integrato, con diverse impostazioni e sistema di blocco.

Sistema di comunicazione SC2 con integrazione Plug & Play (venduto separatamente): estremamente facile da installare, configurare e utilizzare, il sistema di comunicazione SC2 stabilisce un nuovo standard per la comunicazione in moto. Altoparlanti HD, tre antenne per radio FM, interfono Bluetooth e interfono Mesh sono già preinstallati nello SCHUBERTH C5. L'SC2 è estremamente semplice da usare: basta collegare il microfono HD, rimuovere le coperture nella parte posteriore del casco, rilasciare l'alloggiamento del telecomando sul lato, collegarli entrambi, accenderli e sei pronto per partire!

Prestazioni acustiche: Schuberth C5 offre ottime prestazioni in termini di comfort aeroacustico con soli 85 dB (A) a 100 km/h. Schuberth ha ottimizzato l'aeroacustica nella galleria del vento di ogni componente sia all'interno che all'esterno della calotta. Il risultato è un livello di isolamento acustico incomparabile, grazie al design del suo nuovo collare.

Aree riflettenti per migliorare la visibilità durante la guida.

La Schuberth C5 è dotata di un sistema di chiusura micrometrico.

Il casco dispone dell'omologazione P/J per guidare in completa sicurezza sia con il casco chiuso in modalità integrale che con il casco aperto in modalità jet.

Dettagli del prodotto

1 Articoli
8020002777900

About SCHUBERTH

La Schuberth GmbH si specializza nelal produzione di sistemi di protezione per la testa da oltre 70 anni. Anche agli albori dell'azienda, la maggiore attenzione è stata consacrata alla produzione di prodotti di qualità particolarmente elevata. L'approccio strettamente legato alla qualità è stato ed è una caratteristica fissa della filosofia aziendale e dalla fine degli anni 70 si è tradotto nella specializzazione della Schuberth nello sviluppo di una tecnologia eccellente per la protezione della testa.

Product added to wishlist