• -30%
CASCO NXR2 FAUST TC-5

CASCO NXR2 FAUST TC-5

00027668-S
Ultimi articoli in magazzino
419,30 € 599,00 € -30%
Tasse incluse
Taglia

Descrizione

Questo casco integrale è l'ultimo arrivato della serie NXR ed è in assoluto il fiore all'occhiello tra i caschi integrali firmati Shoei. Il *NXR 2* è stato completamente ridisegnato in termini di design, funzionalità, sicurezza e comfort, come se provenisse da un altro universo. I valori eccellenti nella galleria del vento di Shoei, un'eccezionale tecnologia di sviluppo del rumore, il peso piacevolmente ridotto, un'eccellente strategia di ventilazione, una minore resistenza all'aria e un'ulteriore riduzione del 6% delle forze ascensionali sono argomenti più che convincenti: il casco integrale Shoei *NXR 2* è uno che insegna agli altri cosa vuol dire avere paura!

  • Visiera: trasparente, con visiera interna Pinlock anti-appannamento
  • Materiale: AIM+ (Advanced Integrated Matrix+)
  • Misure della calotta: 4 (XXS-S, M, L, XL-XXL)
  • Chiusura: chiusura a doppia D
  • Peso: ca. 1.400 g
  • Fodera: guanciale voluminoso, interni sagomati 3D, completamente rimovibile e lavabile
  • Ventilazione: 6 aperture di ventilazione sul mento e nella zona della fronte e della parte superiore della testa, 4 uscite d'aria sul retro della testa
  • Altro: sottogola e paranaso inclusi, E.Q.R.S. (Emergency Quick Release System) che facilita la rimozione del casco in caso di incidente, copriauricolari per la riduzione dei rumori, spoiler integrato
  • Omologazioni: ECE 22.06

Buono a sapersi:

In questo casco, Shoei ha combinato i materiali di fibre organiche e multifibre in diversi strati per ottenere una calotta in grado di assorbire gli urti e allo stesso tempo dotata di una rigidità ottimale. Per la massima protezione, la struttura è completata da un sistema modulare a nucleo in polistirene espanso formato da più parti, con diversi livelli di ammortizzazione.

Dettagli del prodotto

1 Articoli
8020002766805

About SHOEI

SHOEI si dedica allo sviluppo della tecnologia superiore dei caschi dal 1958. La nostra azienda ebbe inizio grazie alla forza d’animo e la determinazione del suo fondatore Eitaro Kamata, che progettò ed utilizzò i suoi primi caschi esclusivamente per il settore corse. A tutt’oggi ciò che meraviglia è la velocità con cui SHOEI è diventata famosa in tutto il mondo: ad iniziare dagli ultimi anni Sessanta la fama di SHOEI come marchio di qualità superiore si è allargata innanzitutto negli USA e poi in tutti i mercati europei di moto. Coloro che non sono stati mai coinvolti nel settore moto, riescono comunque a scrivere e nominare correttamente il nome SHOEI, anche se il nostro team è composto da meno di 500 persone in tutto il mondo.

Product added to wishlist