• -25%
CASCO PROFILE-V PATCH RED

CASCO PROFILE-V PATCH RED

00025040-S
Ultimi articoli in magazzino
569,25 € 759,00 € -25%
Tasse incluse
Taglia

Descrizione

Profile-V è un modello completamente inedito per Arai e grazie al suo aspetto aggressivo ed originale, al livello di Protezione che è in grado di offrire e alle caratteristiche tecniche esclusive, la soluzione ideale per chi vuole entrare in una parte lontana della Famiglia Arai.

Come ogni altro casco realizzato da Arai, Profile-V è dotato di una calotta esterna estremamente rigida e resistente, progettata per deviare l'energia di eventuali impatti collegati ad ostacoli e per impedire la creazione di forze rotazionali; la calotta interna è invece realizzata in EPS una densità differenziata in un unico pezzo (esclusiva mondiale Arai) per assorbire ed immagazzinare l'energia d'impatto.

Grazie al nuovo sistema visiera VAS (Variable Axis System) siamo riusciti a rendere la sostituzione della visiera ancora più agevole avvicinando sempre più la forma di Profile-V a quella della calotta perfetta, ancora più liscia e resistente nella zona delle tempie e più ampia nella zona inferiore, per rendere la calzata e la rimozione del casco, ancora più agevole.

Profile-V è dotato di due prese d'aria in immissione nella parte superiore della calotta, due prese d'aria Brow Vent integra nella visiera, in una presa d'aria mentoniera a tre posizioni e in cinque estrattori. È dotato di serie di visiera Pinlock VAS Max Vision Pronto il cui meccanismo di apertura e bloccaggio, è stato ereditato direttamente dalla Formula1 e può montare Pro Shade System; I guanciali e parte della calottina interna sono rimovibili, lavabili, personalizzabili e ordinati l'alloggiamento di un sistema intercom.
La tua esperienza Arai comincia da qui.

Dettagli del prodotto

1 Articoli
8020002504001

About ARAI

Arai è leader nella tecnologia innovativa casco. Se siete alla ricerca di un nuovo casco, si può essere se stessi chiedendo: ci può essere davvero tanta differenza tra una marca e un altro in questi giorni? E se è così, non sono le differenze che esistono diventato piuttosto sottile? Le risposte sono sì. E No. La semplice verità è che, mentre ci sono davvero un sacco di caschi là fuori, c'è ancora un solo Arai. La nostra tecnologia, ma anche la nostra filosofia e la nostra passione è ciò che ci rende veramente diverso. Qui trovate non solo la nostra tecnologia, ma anche la filosofia e la passione che ci spinge a fare il miglior caschi possibile.

Product added to wishlist