• -15%
CASCO EX-ZERO MATT BLACK

CASCO EX-ZERO MATT BLACK

M17268-033014-XS
Ultimi articoli in magazzino
381,65 € 449,00 € -15%
Tasse incluse
Taglia

Descrizione

crambler, bobber, café racer e moto classiche in generale sono sulla bocca di tutti negli ultimi tempi, e la scena internazionale è cresciuta in modo importante.

Per soddisfare anche questo segmento di mercato – e dopo l’introduzione nel 2015 del Jet J•O – SHOEI si è posta l’obbiettivo di sviluppare un altro modello, questa volta integrale, dedicato a questo segmento di mercato: EX-ZERO.

EX-ZERO riflette simultaneamente gli stili della scena custom e quella del Motocross vintage in un’unica calotta, con i suoi elementi di design, una forma compatta nelle dimensioni ed un look aggressivo. Naturalmente come ogni SHOEI anche EX-ZERO possiede tutti i requisiti di sicurezza e di costruzione che lo fanno anch’esso un DDS (Dispositivo di Sicurezza) a tutti gli effetti.

6 sono le taglie disponibili (XS-XXL) suddivise in 3 misure di calotte differenti per garantire compattezza e la miglior calzata possibile. Ovviamente, è dotato di tutte le caratteristiche che ci si aspetta da uno SHOEI. Dalla ormai nota composizione in fibre multi-composite AIM SHOEI, la visiera interna a scomparsa CJ-3, il sistema di ritenzione del cinturino a Doppio Anello, gli interni completamente removibili e lavabili, il sistema di sgancio di emergenza dei guanciali EQRS (Emergency Quick Release System) e un campo visivo maggiorato per una estesa visuale di guida.

Disponibile in 6 varianti di colore mono ed 1 variante grafica sarà disponibile presso i concessionari da luglio 2018 e un frontino accessorio montabile sui 3 bottoni a pressione sarà disponibile più avanti nel corso della stagione – il nuovo EX-ZERO è uno SHOEI al suo meglio.

Il nuovo casco Shoei EX-Zero è una gradita aggiunta alla categoria velocemente d'espansione di caschi per moto moderne in stile classico che forniscono gli sguardi molto amati da altri tempi, completamente aggiornato con decenni di progressi nella sicurezza, ingegneria e materiali.

  • Basato su 1980 Shoei EX serie
  • Look classico con caratteristiche moderne
  • Grazie alla visiera ottimizzato per l'uso su strada
  • Visiera CJ-3 integrato. Regolabile in 3 posizioni
  • 3 di calotta per una perfetta forma e compatto dimensioni tutti i pad rimovibili e lavabili per una facile manutenzione
  • 5-strato di vetroresina (AIM - Advanced Integrated Matrix)
  • Nucleo di schiuma EPS multiparte con diversi gradi di durezza
  • Chiusura a doppio anello a D

Dettagli del prodotto

1 Articoli
8020002316901

About SHOEI

SHOEI si dedica allo sviluppo della tecnologia superiore dei caschi dal 1958. La nostra azienda ebbe inizio grazie alla forza d’animo e la determinazione del suo fondatore Eitaro Kamata, che progettò ed utilizzò i suoi primi caschi esclusivamente per il settore corse. A tutt’oggi ciò che meraviglia è la velocità con cui SHOEI è diventata famosa in tutto il mondo: ad iniziare dagli ultimi anni Sessanta la fama di SHOEI come marchio di qualità superiore si è allargata innanzitutto negli USA e poi in tutti i mercati europei di moto. Coloro che non sono stati mai coinvolti nel settore moto, riescono comunque a scrivere e nominare correttamente il nome SHOEI, anche se il nostro team è composto da meno di 500 persone in tutto il mondo.

Product added to wishlist