• -35%
CASCO COMMANDER COLOR BLACK MATT

CASCO COMMANDER COLOR BLACK MATT

M17214-033622-XL
Ultimi articoli in magazzino
279,49 € 429,99 € -35%
Tasse incluse
Taglia

Descrizione

 

Traccia il tuo percorso, Commander saprà adeguarsi a qualsiasi scenario.

La sua progettazione innovativa infatti ti permette di cambiare con facilità la sua natura, passando dalla combinazione di frontino e visiera per un impiego tutto terreno, alla modalità naked senza frontino e con la visiera per sfrecciare sull’asfalto.

Se vorrai poi cimentarti in un impervio percorso off road potrai impostare anche la versione senza visiera.

Commander concentra il meglio del design e della tecnologia di Airoh, per ridefinire gli standard ed elevarsi dove altri non osano arrivare: calotta in HPC (High Performance Composite), visiera Extra Wide con Sun Screen Visor integrato, lente Pinlock® inclusa, frontino aerodinamico, areazione a tre zone, Bluetooth-ready, due dimensioni di calotta esterna ed un ampio assortimento di grafiche dal forte impatto visivo.

Dettagli del prodotto

1 Articolo
8020002284606

About AIROH

Know-how - questa è la parola magica che farà la differenza e lancerà la sfida nel futuro prossimo venturo: l'insieme di conoscenze, esperienze e abilità in un settore specifico come quello nostro. Nient’altro può lasciare un segno così indelebile e significativo nella produzione di un oggetto basilare alla sicurezza come un casco per un motociclista. Leggerezza, materiali innovativi, ventilazione, climatizzazione e comfort sono i cardini della nostra tecnica costruttiva, tutte conoscenze applicate che derivano da una grande esperienza e da sapiente perizia riportata in ogni pezzo della collezione AIROH.

Product added to wishlist