• -20,5%
CASCO WRAAP LOLLIPOP GLOSS

CASCO WRAAP LOLLIPOP GLOSS

00027193-M
Ultimi articoli in magazzino
139,91 € 175,99 € -20,5%
Tasse incluse
Taglia

Descrizione

La passione per l’off road non ha limiti di età ed il nuovo casco di Airoh vuole essere il modo migliore per avvicinare i più giovani a questo mondo. Calotta ultraleggera in HRT (High Resistant Thermoplastic) con due misure differenti per vestire tutte le taglie, anche i più piccoli Airohriders.

L’innovativo sistema del doppio EPS a densità variabile eleva gli standard di sicurezza, al pari di un casco di fascia premium. Interni anallergici e completamente rimovibili, sistema di ritenzione DD ring per il massimo della sicurezza e grafiche stilose ed aggressive per essere sempre un passo avanti.

Dettagli del prodotto

1 Articolo
8020002719306

About AIROH

Know-how - questa è la parola magica che farà la differenza e lancerà la sfida nel futuro prossimo venturo: l'insieme di conoscenze, esperienze e abilità in un settore specifico come quello nostro. Nient’altro può lasciare un segno così indelebile e significativo nella produzione di un oggetto basilare alla sicurezza come un casco per un motociclista. Leggerezza, materiali innovativi, ventilazione, climatizzazione e comfort sono i cardini della nostra tecnica costruttiva, tutte conoscenze applicate che derivano da una grande esperienza e da sapiente perizia riportata in ogni pezzo della collezione AIROH.

Product added to wishlist