• -45%
CASCO TWIST 2.0 LIFT WHIT/BLUE GLOSS

CASCO TWIST 2.0 LIFT WHIT/BLUE GLOSS

00027189-M
Ultimi articoli in magazzino
137,49 € 249,99 € -45%
Tasse incluse
Taglia

Descrizione

La calotta in HRT (High Resistant Thermoplastic) vanta ben 2 EPS per garantire il miglior fitting, ed è ora caratterizzata dalla presenza di uno spoiler posteriore che ne migliora l’aerodinamica, rendendo Twist 2.0 incredibilmente stabile anche nelle andature più sostenute.

Un formidabile upgrade si cela al suo interno e si tratta dell’inedito sistema ASN (Airoh Sliding Net), che consente uno scorrimento degli interni in caso di impatto ed una ventilazione straordinaria per l’utilizzo quotidiano.

Il frontino regolabile dotato di estensione, il sofisticato sistema di canalizzazione dei flussi d’aria, il filtro anti polvere ed il sistema di ritenzione DD ring creano il mix perfetto alla base del suo successo.

Dettagli del prodotto

2 Articoli
8020002718903

About AIROH

Know-how - questa è la parola magica che farà la differenza e lancerà la sfida nel futuro prossimo venturo: l'insieme di conoscenze, esperienze e abilità in un settore specifico come quello nostro. Nient’altro può lasciare un segno così indelebile e significativo nella produzione di un oggetto basilare alla sicurezza come un casco per un motociclista. Leggerezza, materiali innovativi, ventilazione, climatizzazione e comfort sono i cardini della nostra tecnica costruttiva, tutte conoscenze applicate che derivano da una grande esperienza e da sapiente perizia riportata in ogni pezzo della collezione AIROH.

Product added to wishlist