• -10%
CASCO WRAAAP CYBER ORANGE GLOSS

CASCO WRAAAP CYBER ORANGE GLOSS

00029597-S
Ultimi articoli in magazzino
161,99 € 179,99 € -10%
Tasse incluse
Taglia

Descrizione

Il nuovo WRAAAP abbatte qualsiasi limite d'età permettendo anche ai più giovani di iniziare ad approcciarsi al mondo delle due ruote ma è anche il compagno ideale per chi ha già affrontato numerose avventure in sella.

Look aggressivo e grafiche accattivanti completano un equipaggiamento di prim'ordine con doppia calotta in HRT, un sistema di ventilazione di ultima generazione studiato ed ottimizzato all'interno della galleria del vento in aggiunta alla predisposizione per il corretto inserimento di sistemi di comunicazione Bluetooth, solo per citare alcune caratteristiche di questo prodotto innovativo.

Non ti resta che vivere a pieno la tua passione. Libera il tuo spirito, WRAAAP the world.

Peso: 1260 +/- 50gr.
Materiale: termoplastica.
Omologazione: ECE 2206.
3 taglie di calotta: XXS-XS, S-M, L-2XL.

Dettagli del prodotto

1 Articoli
8020002959702

About AIROH

Know-how - questa è la parola magica che farà la differenza e lancerà la sfida nel futuro prossimo venturo: l'insieme di conoscenze, esperienze e abilità in un settore specifico come quello nostro. Nient’altro può lasciare un segno così indelebile e significativo nella produzione di un oggetto basilare alla sicurezza come un casco per un motociclista. Leggerezza, materiali innovativi, ventilazione, climatizzazione e comfort sono i cardini della nostra tecnica costruttiva, tutte conoscenze applicate che derivano da una grande esperienza e da sapiente perizia riportata in ogni pezzo della collezione AIROH.

Product added to wishlist