• -10%
CASCO TWIST 3 TOXIC GLOSS

CASCO TWIST 3 TOXIC GLOSS

00029595-S
Ultimi articoli in magazzino
224,99 € 249,99 € -10%
Tasse incluse
Taglia

Descrizione

Twist 3 è lo strumento ideale per essere in grado di affrontare qualsiasi colpo di scena con destrezza e facilità.
Doppia calotta in HRT con un sistema di ventilazione ottimizzato nella galleria del vento per permettere un uso confortevole anche nelle condizioni d'utilizzo più impegnative.

Il suo look è stato completamente rivisto e rinnovato non solo a livello estetico ma anche funzionale e tecnologico.

Le linee decise ed aggressive si combinano perfettamente con i sistemi ASN ed AEFR, nonché alla predisposizione per l'inserimento di sistemi di comunicazione Bluetooth, caratteristiche fondamentali capaci di renderti ancora più inarrestabile.

Non ti resta che allacciare il DD Ring e vivere a pieno la tua prossima avventura.

Peso: 1380 gr +/- 50 gr.
Materiale: termoplastica
Omologazione: ECE 2206.
2 taglie: XS-M, L-2XL.

Dettagli del prodotto

1 Articoli
8020002959504

About AIROH

Know-how - questa è la parola magica che farà la differenza e lancerà la sfida nel futuro prossimo venturo: l'insieme di conoscenze, esperienze e abilità in un settore specifico come quello nostro. Nient’altro può lasciare un segno così indelebile e significativo nella produzione di un oggetto basilare alla sicurezza come un casco per un motociclista. Leggerezza, materiali innovativi, ventilazione, climatizzazione e comfort sono i cardini della nostra tecnica costruttiva, tutte conoscenze applicate che derivano da una grande esperienza e da sapiente perizia riportata in ogni pezzo della collezione AIROH.

Product added to wishlist