ADATT.RIC.BATT.PRESA ACCEND.CLASSIC

ADATT.RIC.BATT.PRESA ACCEND.CLASSIC

M13274-030532
Ultimi articoli in magazzino
14,51 €
Tasse incluse

Descrizione

Caratteristiche

- Connettore universale per prese accendisigari 12V standard (diametro 18 mm) o di tipo BMW (din.4165 - diametro 12 mm) compatibile con tutti i caricabatteria BC Battery Controller
- Permette una comoda e veloce connessione del caricabatteria alla batteria (solo se la presa accendisigari non è sotto chiave)
- Accessorio realizzato con materiali di alta qualità specifici per impieghi nell'industria automotive (resistenza ad olii, grassi, agenti atmosferici, stress termici/meccanici)
- Fusibile integrato

Dettagli del prodotto

1 Articolo

About BATTERY CONTROLLER

Da oltre 10 anni portiamo avanti la stessa sfida: progettare e produrre apparecchiature elettroniche avvalendoci unicamente della collaborazione di aziende italiane.

Nel 1995 abbiamo iniziato a sviluppare le prime relazioni commerciali con aziende del settore motociclistico realizzando prodotti elettronici e cablaggi di primo impianto.
Nel 2000, una delle principali case motociclistiche italiane ci ha commissionato lo sviluppo di un Caricabatterie/Mantenitore compatto e potente, vista la difficoltà delle batterie installate sulle loro moto a passare indenni la stagione invernale. Il Caricabatterie, pubblicato sul Catalogo Ufficiale Accessori fino al 2002, è stato così distribuito dai Concessionari Ufficiali in Italia ed all'estero.

Dopo 5 anni, l'esperienza e la creatività dei nostri tecnici ci hanno permesso di arrivare oggi a proporre la gamma di prodotti ed accessori BC Battery Controller per la carica ottimale di tutte le batterie piombo acido a 6V, 12V e 24V in commercio, installate su tutti i veicoli a motore.

Teniamo a precisare che Forelettronica srl progetta, produce ed assembla internamente i prodotti e gli accessori BC: non si tratta di prodotti di importazione ma di prodotti al 100% Made in Italy.

Siamo pronti così a proporre ad una clientela sempre più esigente soluzioni all’avanguardia per la manutenzione di tutte le batterie al piombo acido, tradizionali, AGM, MF, VRLA o Gel, garantendo sempre la ricerca e l’utilizzo di componentistica di alta qualità ed un’attenzione costante alle evoluzioni del mercato che avverrà grazie alla preziosa interazione con la rete di Rivenditori e la Clientela finale.

Product added to wishlist