CALZA SKI CONTROL 4.0 ANTHRACITE...

CALZA SKI CONTROL 4.0 ANTHRACITE MEL/STONE GREY

00026935-I
Ultimi articoli in magazzino
24,90 €
Tasse incluse
Taglia

Descrizione

Per maggiore velocità, sicurezza e comfort, scopri le innovazioni che derivano da 20 anni di esperienza. Con le calze X-SOCKS® 4.0 SKI CONTROL penserai solo al divertimento! Filati hi-tech e tecnologie brevettate proteggono efficacemente il piede femminile. La nuova pianta del piede Suppronation® corregge i problemi di allineamento e riduce quindi il rischio di lesioni. L’innovativo sistema HeliXcoil avvolge il polpaccio con una doppia spirale concentrica, riducendo le vibrazioni subite dal muscolo. L’ISO-Blocker riduce inoltre la pressione sul piede. Oltre a essere ben protetto, il piede rimane asciutto e caldo, perché l’umidità evapora rapidamente attraverso le microfibre del tessuto Mythlan, mentre il filato termoattivo Xitanit assicura una temperatura costante.
Stato del prodottoContinuativo
GenereUnisex
Age groupAdult
X-Bionic ActivitySKIING
Product FamilySOCKS
Material composition60% POLYAMIDE 18% POLYESTER 10% ACRYLIC 9% POLYPROPYLENE 3% ELASTANE
Technical composition32% BISENTIO 28% NYLON 18% POLYESTER 10% ACRYLIC 9% MYTHLAN 3% ELASTANE
Istruzioni di lavaggioLavare il capo preferibilmente a mano. Alternativamente lavare in lavatrice a max 30°C con lavaggio delicati e non centrifugare. Lavare con sapone neutro e senza ammorbidente.Stendere il capo su una superficie piatta, lontano da fonti di calore. Non stirare e non asciugare in asciugatrice.

Dettagli del prodotto

2 Articoli
8020002693507

About X-BIONIC

La qualità degli ingegneri tedeschi è apprezzata in tutto il mondo. La precisione degli svizzeri è imbattibile. E il primato dell’industria tessile italiana è leggendario. Ciascuna di queste competenze si è distinta per decenni. Da quando esiste X-BIONIC®, si sono unite in perfetta simbiosi per creare un marchio dal fascino unico. Al giorno d’oggi si guida, si cucina, si lavora e si telefona con la tecnologia più avanzata. Da quando esiste X-BIONIC® la si indossa anche. Con X-BIONIC® è iniziato il futuro dell’abbigliamento funzionale.

Product added to wishlist