CALZA SKI TOURING SILVER 4.0...

CALZA SKI TOURING SILVER 4.0 ANTHRACITE MELANGE/OR

00026934-II
Ultimi articoli in magazzino
34,90 €
Tasse incluse
Taglia

Descrizione

Scopri una nuova dimensione della performance nel tuo sport preferito con le calze X-SOCKS® 4.0 SKI TOURING SILVER, appositamente progettate per gli appassionati di scialpinismo. Tecnologie brevettate assicurano un divertimento ancora maggiore. Con una termoregolazione ottimale, una perfetta aderenza e zone funzionali che forniscono sostegno, queste calze hi-tech favoriscono la tua performance nei lunghi giri di scialpinismo.

Tecnologie intelligenti come Suppronation® Bandage o la pianta del piede di forma anatomica sono integrate con precisione all’interno del tessuto a elevata densità e assicurano stabilità anche in condizioni di stress prolungato. Protezioni per dita dei piedi, talloni, caviglie e tibie difendono le zone sensibili o particolarmente esposte da attrito, pressione e vesciche.

L’esclusivo sistema HeliXcoil è perfettamente intessuto all’interno del materiale in due spirali concentriche che circondano il polpaccio. La tecnologia favorisce il controllo dei muscoli, migliora la circolazione e allevia la fatica. Tecnologie di aerazione come il sistema Traverse AirFlow Channel e l’Air-Conditioning Channel® 4.0 consentono un raffreddamento efficiente. Il costante afflusso di aria fresca assicura piedi asciutti senza un eccessivo raffreddamento.

Dettagli del prodotto

1 Articolo
8020002693408

About X-BIONIC

La qualità degli ingegneri tedeschi è apprezzata in tutto il mondo. La precisione degli svizzeri è imbattibile. E il primato dell’industria tessile italiana è leggendario. Ciascuna di queste competenze si è distinta per decenni. Da quando esiste X-BIONIC®, si sono unite in perfetta simbiosi per creare un marchio dal fascino unico. Al giorno d’oggi si guida, si cucina, si lavora e si telefona con la tecnologia più avanzata. Da quando esiste X-BIONIC® la si indossa anche. Con X-BIONIC® è iniziato il futuro dell’abbigliamento funzionale.

Product added to wishlist