CALZE 4.0 BIKE RACE WHITE

CALZE 4.0 BIKE RACE WHITE

00026868-42-44
Ultimi articoli in magazzino
19,90 €
Tasse incluse
Taglia

Descrizione

Scopri le nuove calze X-SOCKS® 4.0 BIKE RACE. L'ultimo modello della generazione X-BIONIC® 4.0 ti permette di superare i tuoi limiti grazie alle tecnologie innovative. La XX-Cross bandage protegge e stabilizza la zona intorno alla caviglia. L'Air-Conditioning Channel® 4.0, nell'ultima versione completamente rivista, fornisce un sistema di ventilazione ulteriormente migliorato. Gli AirFlow Ankle Pads 4.0 e il Lambertz-Nicholson Achilles Tendon Protector 4.0 proteggono da pressioni, sfregamenti e colpi. Le Grip Stripes garantiscono un ulteriore grip nella zona dell'avampiede.
Stato del prodottoContinuativo
GenereUnisex
Age groupAdult
X-Bionic ActivityBIKING
Product FamilySOCKS
Material composition74% POLYAMIDE 20% POLYPROPYLENE 3% POLYESTER 2% ELASTANE 1% GLASS BEADS
Technical composition31% NYLON 24% SKIN NODOR 20% MYTHLAN 19% BISENTIO 3% GRIP 2% ELASTANE 1% REFLECTIVEYARN
Istruzioni di lavaggioLavare il capo preferibilmente a mano. Alternativamente lavare in lavatrice a max 30°C con lavaggio delicati e non centrifugare. Lavare con sapone neutro e senza ammorbidente.Stendere il capo su una superficie piatta, lontano da fonti di calore. Non stirare e non asciugare in asciugatrice.

Dettagli del prodotto

1 Articolo
8020002686806

About X-BIONIC

La qualità degli ingegneri tedeschi è apprezzata in tutto il mondo. La precisione degli svizzeri è imbattibile. E il primato dell’industria tessile italiana è leggendario. Ciascuna di queste competenze si è distinta per decenni. Da quando esiste X-BIONIC®, si sono unite in perfetta simbiosi per creare un marchio dal fascino unico. Al giorno d’oggi si guida, si cucina, si lavora e si telefona con la tecnologia più avanzata. Da quando esiste X-BIONIC® la si indossa anche. Con X-BIONIC® è iniziato il futuro dell’abbigliamento funzionale.

Product added to wishlist