• -5%
CALZA BIKE R CHARCOAL/ARCTIC

CALZA BIKE R CHARCOAL/ARCTIC

B10X78-034589-I
Ultimi articoli in magazzino
18,90 € 19,90 € -5%
Tasse incluse
Taglia

Descrizione

Preparati in modo completo per gare ciclistiche impegnative e prendi il comando con X-SOCKS® BIKE RACE. Il nuovo modello unisex della generazione X-BIONIC 4.0 si affida a tecnologie innovative per aiutarti a raggiungere un nuovo livello di prestazioni atletiche.

La collaudata fasciatura X-Cross racchiude l'area della caviglia per fornire supporto stabilizzante.

Il climatizzatore Channel® 4.0 ampiamente riprogettato garantisce un clima a temperatura controllata canalizzando la circolazione dell'aria in modo ancora più preciso sotto la pianta del piede.

I cuscinetti per caviglia AirFlow 4.0 e il protettore di tendine d'Achille Lambertz-Nicholson ottimizzato per la forma 4.0 fanno parte di un sistema di ammortizzazione completo che protegge il piede da pressione, attrito e impatto.

Le Grip Strip antiscivolo facilitano anche una trasmissione efficiente della potenza dal piede attraverso la scarpa ai pedali.

Dettagli del prodotto

1 Articoli
8020001795103

About X-BIONIC

La qualità degli ingegneri tedeschi è apprezzata in tutto il mondo. La precisione degli svizzeri è imbattibile. E il primato dell’industria tessile italiana è leggendario. Ciascuna di queste competenze si è distinta per decenni. Da quando esiste X-BIONIC®, si sono unite in perfetta simbiosi per creare un marchio dal fascino unico. Al giorno d’oggi si guida, si cucina, si lavora e si telefona con la tecnologia più avanzata. Da quando esiste X-BIONIC® la si indossa anche. Con X-BIONIC® è iniziato il futuro dell’abbigliamento funzionale.

Product added to wishlist