CALZA MTB CONTROL WR OPAL BLACK/ARCTIC

CALZA MTB CONTROL WR OPAL BLACK/ARCTIC

B10X78-034588-II
Ultimi articoli in magazzino
24,90 €
Tasse incluse
Taglia

Descrizione

Con l'X-SOCKS® MTB CONTROL REPELLENT PER L'ACQUA, sei ben preparato per ogni avventura in mountain bike, così puoi goderti la vita all'aria aperta con qualsiasi tempo. Che si tratti di caldo estivo o di acquazzoni per tutto il giorno, questi modelli unisex idrorepellenti della generazione X-BIONIC 4.0 mantengono i piedi asciutti e protetti.

 

Per un comfort ancora maggiore, il plantare ottimizzato Suppronation® supporta i tuoi movimenti e Air-Conditioning Channel® 4.0 mantiene le suole ben ventilate con il suo innovativo effetto pompa.

 

Il protettore del tendine d'Achille 4.0 di Lambertz-Nicholson completamente rielaborato ha una struttura in due parti per proteggere la zona sensibile sopra il tallone, mentre i cuscinetti per caviglia AirFlow 4.0 recentemente rimodellati proteggono la caviglia senza compromettere la ventilazione grazie all'Air-Conditioning Channel® 4.0.

 

Il tessuto a maglia ultra-denso è prodotto utilizzando l'esclusiva tecnologia Retina® e garantisce che tutte le funzioni funzionino esattamente dove dovrebbero.

Dettagli del prodotto

1 Articolo
8020001795004

About X-BIONIC

La qualità degli ingegneri tedeschi è apprezzata in tutto il mondo. La precisione degli svizzeri è imbattibile. E il primato dell’industria tessile italiana è leggendario. Ciascuna di queste competenze si è distinta per decenni. Da quando esiste X-BIONIC®, si sono unite in perfetta simbiosi per creare un marchio dal fascino unico. Al giorno d’oggi si guida, si cucina, si lavora e si telefona con la tecnologia più avanzata. Da quando esiste X-BIONIC® la si indossa anche. Con X-BIONIC® è iniziato il futuro dell’abbigliamento funzionale.

Product added to wishlist