• -5%
AIRBAG AIRSCUD

AIRBAG AIRSCUD

00027041-S
Ultimi articoli in magazzino
379,05 € 399,00 € -5%
Tasse incluse
Taglia

Descrizione

INDOSSA IL PROGRESSO

Immagina un sistema di protezione in grado di prevedere e anticipare tutte le tue possibili cadute, con funzioni e servizi di sicurezza che si aggiornano e migliorano ogni giorno. AIRSCUD è l’airbag perfetto per chi, come te, usa la moto o lo scooter ogni giorno. Un concentrato di innovazione, funzionalità e design che lo rendono il più versatile al mondo..

Due prodotti in uno.

AIRSCUD ti offre la massima versatilità. Grazie al sistema brevettato ARM LINK, puoi aggiungere le maniche al tuo gilet AIRSCUD e avere così una giacca certificata moto in Classe A.

Due modi per indossarlo.

Perfetto sempre, sia indossato sopra a qualsiasi outfit (persino con lo zaino) sia sotto alla tua giacca da moto preferita, ancora meglio se dotata della predisposizione AIRSCUD Connection. Sotto o sopra, sei tu a decidere.

Il sistema di protezione più evoluto al mondo.
Il cervello di AIRSCUD risiede nel sistema di airbag sviluppato da In&motion, leader mondiale dei sistemi di protezione airbag autonomi alimentati dall'intelligenza artificiale.
Nel campo delle due ruote, equipaggia numerosi piloti della MotoGP e della Dakar. Questo per dirti che AIRSCUD ti offre il massimo della protezione per i tuoi spostamenti quotidiani.

È più veloce di un battito di ciglia.
AIRSCUD è sempre pronto a proteggerti, perché il pericolo arriva sempre all’improvviso, anche se sei in città e non superi i 50km/h.
Grazie a 7 sensori - 3 accelerometri, 3 giroscopi + 1 GPS - l’algoritmo di rilevamento misura e analizza i tuoi parametri, addirittura 1000 volte al secondo. E in meno di 60 millisecondi rileva il rischio e completa il gonfiaggio dell’airbag.

Migliora nel tempo.
Gli ingegneri di In&motion raccolgono e analizzano i dati di migliaia di riders in movimento sulle strade di tutto il mondo. In questo modo sono in grado di metterti a disposizione versioni sempre più aggiornate e migliori dell’algoritmo di rilevamento.

Fa tutto da solo.
Scegli il piano di abbonamento più adatto a te, avrai in automatico tutti gli aggiornamenti: tu devi solo collegare la In&box al tuo smartphone o al Wi-fi di casa.

Ti fa stare sereno.

L’In&box ha un’autonomia di 30 ore di funzionamento e di attivazione automatica nella modalità stand-by. Così puoi pensare solo alla guida e non alla ricarica.

Si adatta al tuo stile di guida.

Puoi scegliere l’algoritmo in base al tuo utilizzo:

  • - Street Mode, se usi le due ruote tutti giorni.
  • - Adventure Mode, se ami partire all’avventura off-road.
  • - Track Mode, se ti piace cimentarti in pista.

Dettagli del prodotto

1 Articoli
0000000000000

About TUCANO

Per gente sempre su due ruote. Tutti i giorni, in ogni stagione e in ogni occasione. Da più di 10 anni, produciamo abbigliamento e accessori per chi si muove in scooter e in moto. Sotto la pioggia battente o sotto il solleone, per andare in ufficio o per una passeggiata fuori porta. Sempre e ovunque. Non ci sono limiti per chi si sposta ogni giorno sulle due ruote (di questo siamo fermamente convinti)... In moto sempre in moto, per l'appunto. Questo è il motto che accompagna tutte le nostre collezioni: abbigliamento e accessori che garantiscono sicurezza, comfort e moda in qualunque condizione meteorologica. In origine fu il Termoscud©, il coprigambe contro pioggia, freddo e vento. Poi venne l'abbigliamento antipioggia, l'antivento, i guanti... Così, nel tempo abbiamo continuato la nostra battaglia contro tutte le intemperie climatiche, conquistando scooteristi e motociclisti con una vasta gamma di prodotti capaci di soddisfare qualsiasi esigenza e gusto. I motociclisti metropolitani, gli amanti dei viaggi, gli eleganti professionisti o i giovani alla moda non hanno che l'imbarazzo della scelta.

Product added to wishlist