• -25%
AIRBAG SMART JACKET BLACK

AIRBAG SMART JACKET BLACK

00026065-S
Ultimi articoli in magazzino
524,96 € 699,95 € -25%
Tasse incluse
Taglia

Descrizione

Questo servizio offre la sostituzione del sacco D-air® a seguito di attivazione nella Smart Jacket o Smart Jacket Lady
Questo servizio comprende le spese per il ritiro del capo, l'ispezione del capo presso il nostro centro After Sales in Italia, la sostituzione del sacco, le spese di spedizione per il reinvio del capo.
Nel costo del servizio NON sono inclusi: interventi sartoriali extra su tessuto ove danneggiato a seguito attivazione e caduta; servizio di pulizia del capo.

COME FUNZIONA?
Una volta che Dainese avrà preso visione della richiesta di sostituzione del sacco D-air® tramite ordine ricevuto attraverso il nostro sito dainese.com, il Consumer Care Team di Dainese provvederà a contattare il cliente e gli fornirà l’etichetta di un corriere per l’invio del capo al centro After Sales Dainese in Italia.
Dainese impiegherà mediamente tra i 10 giorni e le due settimane dal ritiro del capo presso il cliente all'ispezione, sostituzione del sacco e reinvio al cliente. Nel caso di riparazioni extra da fare, le tempistiche potrebbero allungarsi.
Attenzione: Prima dell’invio del capo, assicurarsi di mettere il prodotto in “shipping mode”. 

NOTE IMPORTANTI:
Il cambio sacco potrà essere effettuato solo a seguito di una attenta ispezione del capo. Ispezione e valutazione sono a cura di Dainese che valuterà se sono necessari ulteriori interventi sartoriali su pelle/tessuto ove danneggiati a seguito attivazione e caduta. In particolare, se i danni sono riferibili all'area di apertura del sacco, sarà obbligatorio oltre alla sostituzione del sacco prevedere anche il ripristino delle parti danneggiate. 
In questo caso, Dainese fornirà un preventivo di spesa aggiuntivo rispetto al prezzo riferito alla sostituzione del sacco. Qualora i danni dovessero essere riferiti ad aree molto estese del prodotto D-air®, tali da aver compromesso la sicurezza del prodotto, Dainese potrà respingere la richiesta di ripristino del sacco e delle aree limitrofe suggerendo la sostituzione dell'intero prodotto. I capi resi devono essere perfettamente puliti, diversamente Dainese indicherà come necessario - al fine di procedere con la riparazione - il Servizio "Full Cleaning Service" addebitando i relativi costi del Servizio, in aggiunta al Servizio selezionato. 

I prodotti D-air® resi per ripristino devono essere integri e non devono aver subito alcun tipo di manomissione e/o alterazione, né modifica alcuna. Anche l'aggiunta di patch, di etichette o altro su qualsiasi parte del capo - elettronica e/o su pelle/tessuto - verrà intesa come modifica/alterazione. Eventuali modifiche in tal senso apportate da terzi e non autorizzate da Dainese verranno intese come manomissioni e faranno decadere la garanzia sul prodotto e su ciascuna delle sue componenti. L'eventuale ripristino/riparazione potrebbe comportare la sostituzione di intere parti del prodotto per riportarlo nella sua configurazione originale. La valutazione in tal senso è affidata esclusivamente a Dainese che valuterà come procedere, ovvero potrà anche respingere qualsiasi tipo di assistenza se le condizioni attuali del capo non lo consentissero.
Qualora non fosse possibile effettuare il servizio a causa delle condizioni del capo (a titolo esemplificativo riportiamo alcune casistiche: il capo presenta danni troppo estesi, tali da aver compromesso la sicurezza del prodotto; oppure il capo ha subito manomissioni e/o alterazioni non autorizzate da Dainese; oppure il capo non è tecnicamente riparabile; oppure il capo ha raggiunto un livello di usura eccessivo per cui l’eventuale pulizia potrebbe danneggiarlo ulteriormente) Dainese restituirà al cliente il capo SENZA EFFETTUARE IL SERVIZIO ORIGINARIAMENTE RICHIESTO trattenendosi le spese relative al servizio di “Ispezione del capo” (spese di spedizione da/per il cliente + valutazione tecnica).

Dettagli del prodotto

2 Articoli
8020002606507

About DAINESE

Nata nel 1972 come produttrice di pantaloni in pelle per motocross è da anni specializzata nella produzione di abbigliamento protettivo indicato a chi pratica sport, in particolare motociclismo, mountain bike, sci alpino ed equitazione. La società, oltre ad essere fra i leader del settore e aver ricevuto numerosi riconoscimenti per la qualità dei suoi prodotti, è anche sponsor ufficiale dei piloti di motomondiale Valentino Rossi,del pilota di superbike Max Biaggi e altri.

Product added to wishlist