BRA ENERGIZER MK3 VICTORIA SP OPAL BLACK
BRA ENERGIZER MK3 VICTORIA SP OPAL BLACK
  • -10,14%
BRA ENERGIZER MK3 VICTORIA SP OPAL BLACK
BRA ENERGIZER MK3 VICTORIA SP OPAL BLACK

BRA ENERGIZER MK3 VICTORIA SP OPAL BLACK

S20178-034038-S
Ultimi articoli in magazzino
62,01 € 69,00 € -10,14%
Tasse incluse

Non lasciare che nulla ti rallenti durante il tuo sport preferito! Il nuovo X-BIONIC ®ENERGIZER 4.0 VICTORIA SPORTS BRA ti offre un supporto perfetto. Ti piace più libertà di movimento e fai sempre una bella figura.

Taglia

Descrizione

Come tutti i prodotti dell'innovativa generazione X-BIONIC 4.0, questo reggiseno sportivo è fabbricato su macchine precise con tecnologia Retina ® ad altissima risoluzione . Ciò garantisce comfort di prima classe e superfici di contatto precise senza scavare nella pelle.

 

Per farti sentire a tuo agio anche durante le attività estremamente faticose, le tecnologie brevettate assicurano un'efficace gestione dell'umidità e una calzata avanzata.

 

Le costole orizzontali di Fort X Support supportano efficacemente petto e schiena, assorbendo contemporaneamente l'umidità in eccesso senza indugio.

 

Una tenuta sicura è assicurata dagli elementi di supporto a forma di corpo della tecnologia ERGONOMIC RELIEF SUPPORT.

VALUTAZIONE DELLA TEMPERATURA

15˚C - 30˚C

Dettagli del prodotto

Genere
Donna
1 Articolo
8020002479507

About X-BIONIC

La qualità degli ingegneri tedeschi è apprezzata in tutto il mondo. La precisione degli svizzeri è imbattibile. E il primato dell’industria tessile italiana è leggendario. Ciascuna di queste competenze si è distinta per decenni. Da quando esiste X-BIONIC®, si sono unite in perfetta simbiosi per creare un marchio dal fascino unico. Al giorno d’oggi si guida, si cucina, si lavora e si telefona con la tecnologia più avanzata. Da quando esiste X-BIONIC® la si indossa anche. Con X-BIONIC® è iniziato il futuro dell’abbigliamento funzionale.

Product added to wishlist