• -37,54%
GIUBBOTTO EVEREST LADY 7,4 V KLAN

GIUBBOTTO EVEREST LADY 7,4 V KLAN

M21269-033308-XS
Ultimi articoli in magazzino
99,91 € 159,95 € -37,54%
Tasse incluse
Taglia

Descrizione

La Giacca Klan Everest riscaldata in vera piuma d'oca è la nuova proposta per l'abbigliamento riscaldato elettricamente, con zip frontale ed elementi riscaldanti posizionati all'interno su torace e schiena. Realizzata per essere indossata sotto una giacca tecnica da Moto, Sci o indumenti da lavoro nei mesi più freddi per mantenere una temperatura corporea ottimale.

Colore: blu.

Le sottili resistenze sono inserite all'interno del piumino nella parte frontale e posteriore; protette da fodere e praticamente impercettibili, combinate con l'interno in vera piu d'oca permettono un elevato potere coibente, mentre l'esterno è in Nylon antivento con per un comfort ottimale. La giacca riscaldata Everest è l'ideale anche per sport come Equitazione, Sci o Snowboard o anche nel tempo libero.

Sul torace è presente il pulsante per la regolazione della temperatura su quattro livelli. All'interno della giacca è stata ricavata una tasca dove è possibile alloggiare la BATTERIA* portatile e ricaricabile, o estrarre il jack a sgancio rapido al quale è possibile collegare il cavo per alimentare l'articolo nei seguenti modi: Connesso direttamente alla Moto o Veicolo a 12v, con le seguenti opzioni:

(accessori opzionali).

Prolunga a Spirale K-C-LONG-SPIRAL* 
Cavo batteria K-C-BATTERY*.
Cavo accendisigari universale 12v K-C-UNIVERSAL*.
Cavo accendisigari BMW-DUCATI-TRIUMPH 12v K-C-BMW*.
Connesso ad una batteria portatile (opzionale),

E' possibile collegare questo piumino al Pantalone riscaldato* per creare un caldo completo, tramite il cavo sdoppiatore K-C-Y-* per alimentare entrambi gli articoli ad un unica sorgente.

Dettagli del prodotto

Genere
Donna
1 Articolo
8020002403403
Product added to wishlist