• -10%
CASCO SZ-V WHITE

CASCO SZ-V WHITE

00025049-L
Ultimi articoli in magazzino
539,10 € 599,00 € -10%
Tasse incluse
Taglia

Descrizione

Per alcuni motociclisti la città è la loro casa. La attraversano con disinvoltura, sia per lavoro che per piacere. Scegli il mezzo migliore per questo - lo scooter o la moto - e sono ugualmente meticolosi con la scelta degli accessori. Funzionalità, flessibilità e utilizzo quotidiano sono caratteristiche chiave e il nostro nuovo SZ-V è stato creato pensando alle alte aspettative dell'utilizzatore urbano professionista. 

Nonostante l'aspetto discreto dell'SZ-V trasudi estremo fascino (ovviamente), la sua calotta esterna resistente e leggera, progettata con il sistema VAS che abbassa i perni di montaggio della visiera, è integrata per offrire la massima protezione in termini di assorbimento energia di impatto e capacità di rimbalzo, seguendo il criterio R75 che garantisce una forma liscia e arrotondata. Il rivestimento interno, monopezzo più morbido a multi-densità in EPS, supporta la calotta nel dissipare energia senza essere ingombrante. 

L'SZ-V è installato per alloggiare comodamente in un sistema di comunicazione sull'esterno della calotta senza alcun compromissione del rivestimento in EPS..

Dettagli del prodotto

1 Articolo
8020002504902

About ARAI

Arai è leader nella tecnologia innovativa casco. Se siete alla ricerca di un nuovo casco, si può essere se stessi chiedendo: ci può essere davvero tanta differenza tra una marca e un altro in questi giorni? E se è così, non sono le differenze che esistono diventato piuttosto sottile? Le risposte sono sì. E No. La semplice verità è che, mentre ci sono davvero un sacco di caschi là fuori, c'è ancora un solo Arai. La nostra tecnologia, ma anche la nostra filosofia e la nostra passione è ciò che ci rende veramente diverso. Qui trovate non solo la nostra tecnologia, ma anche la filosofia e la passione che ci spinge a fare il miglior caschi possibile.

Product added to wishlist