• -11,51%
CASCO JT COLOR WHITE GLOSS

CASCO JT COLOR WHITE GLOSS

M17214-032226-XS
Ultimi articoli in magazzino
69,90 € 79,00 € -11,51%
Tasse incluse
Taglia

Descrizione

JT è un casco dedicato a chi predilige il traffico cittadino ed è stato realizzato in due calotte offrendo così al pubblico un prodotto compatto e dimensionato che garantisce un comfort ideale in tutte le taglie.

Le sue tre prese d’aria frontali e le due laterali offrono una ventilazione ideale in tutte le condizioni climatiche ed è un plus fondamentale per chi utilizzo questo tipo di caschi nei trasferimenti urbano.

Completano il tutto gli interni removibili e lavabili e il sistema di ritenzione micrometrica che è stato dotato di un comodo anello antifurto.

Dettagli del prodotto

2 Articoli
8020002283609

About AIROH

Know-how - questa è la parola magica che farà la differenza e lancerà la sfida nel futuro prossimo venturo: l'insieme di conoscenze, esperienze e abilità in un settore specifico come quello nostro. Nient’altro può lasciare un segno così indelebile e significativo nella produzione di un oggetto basilare alla sicurezza come un casco per un motociclista. Leggerezza, materiali innovativi, ventilazione, climatizzazione e comfort sono i cardini della nostra tecnica costruttiva, tutte conoscenze applicate che derivano da una grande esperienza e da sapiente perizia riportata in ogni pezzo della collezione AIROH.

Product added to wishlist